Francesca e Jacopo Maternity

Francesca e Jacopo Maternity

31 January 2020By gcqy7No Comments

L’attesa. Aspettative, paure, emozioni… Ma anche tempo a volte inconsapevole di semina. Si, seminano i germogli di un coraggio e di una forza inimmaginabili che fioriranno non appena una nuova vita verrà al mondo e avranno le radici cresciute in questa magica attesa. Nasce un bimbo e con lui nasce una madre, in questo caso ri-nasce perchè madre lo era già ma ogni figlio credo sia una nuova sfida ma anche una nuova e infinita gioia.
Non si può non raccontare un momento così speciale… in quel tempo che ho a disposizione cerco di raccontare più vita possibile nei miei scatti, più emozioni perchè ciò che consegno sia una sintesi il più possibile completa della storia che prepara una nuova e avvincente nuova storia…
Sono onorata ogni volta di poter raccontare e quindi anche un pò condividere questo tempo sacro con le famiglie che me ne fanno dono.

Oggi che scrivo Olivia è già al mondo, anzi è nata proprio il giorno dopo della sessione di scatti, una cosa che mi capita spesso devo dire, è una cosa bella che mi fa sempre sorridere…
Buona vita piccola Olivia, riempi la tua vita sempre di meraviglia!



Related Posts