Portrait Neonato

E’ il primo servizio fotografico di una nuova vita e come tale porta con sé un’emozione indescrivibile per me per prima.

E’ fortemente consigliabile affrontare questa particolare sessione tra i 6 e i 20 giorni di vita dei neonati, periodo nel quale preferiscono ancora posizioni ranicchiate e il loro sonno mi permette di fotografarli senza che si stanchino.

E’ sempre possibile fotografare un bambino ma per ottenere questo tipo di foto è necessario rientrare in questi primi giorni di vita dopo i quali le pose cambiano e anche la tipologia di foto.

Adoro raccontare storie e in particolar modo le storie delle persone, storie di singoli momenti ma soprattutto storie che si snodano nel tempo, dai momenti più speciali a quelli più ordinari; mi piace l’idea di essere io stessa un filo rosso che lega e racconta le famiglie, fin da prima della loro nascita.

Hey! Regalati o Regala un Servizio Indimenticabile

Servizi da tutti i prezzi, chiedimi senza impegno una quotazione per la tua idea ...

  • Usa WhatsUp o Messanger premendo la chat che vedi in basso a destra,
  • Chiamarmi al  338 3033681
  • Scrivermi dalla pagina CONTATTI.

Ultimi Post del Blog:

Newborn Photo Session: Achille

Una nuova vita ti mette al medesimo tempo di fronte a te stesso, alle tue paure, ai tuoi punti deboli ma anche a quelli di forza e contemporaneamente fuori di...

Newborn Photo Session: Giammarco

Alcuni dicono che la felicità bisogna cercarla lontano; altri dicono che dimora vicino, nella casa; ma la felicità perfetta è nella culla di un bimbo. (Proverbio cinese) Benvenuto Giammarco!

Newborn Session: Leonardo

Una gioia infinita raccontare i primi giorni di vita del piccolo Leonardo dopo aver raccontato il giorno in cui il suo babbo e la sua mamma si sono detti si...

Newborn Photo Session: Tommaso

"Il bambino chiama la mamma e domanda: “Da dove sono venuto? Dove mi hai raccolto?”. La mamma ascolta, piange e sorride mentre stringe al petto il suo bambino: “Eri un...